SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PUBBLICATO IL BANDO PER I VOLONTARI. NUOVA SCADENZA: 9 MARZO 2022 h.14,00

Il termine per le richieste per il SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE sono prorogati.
Le candidature presentate successivamente alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022 fino al predetto termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva. Ulteriori ed eventuali determinazioni saranno adottate dal Dipartimento ad esito della Camera di Consiglio fissata dal medesimo decreto monocratico del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio.

Il progetto della Cooperativa Sociale NUOVA SOCIALITÀ ONLUS si chiama “Insieme nella comunità 2.0” nell’ambito del programma di Confcooperative denominato “Insieme per l’inclusione 2.0”. La progettualità è articolata in 3 sedi di attuazione. La sede di NUOVA SOCIALITÀ è sita in Via Pietro Cartoni 1a/3/3a Roma (zona Monteverde/Circonvallazione Gianicolense) dove è ubicato il Centro Diurno Anziani Fragili La Tavolozza. I posti a disposizione presso il nostro centro sono 2.

COME PRESENTARE LA DOMANDA: esclusivamente online attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per saperne di più:

 www.politichegiovanili.gov.it 

Leggi la scheda sintetica del progetto:

I commenti sono chiusi.